Notizie » Società Civile Multiservice srl invita gli utenti all'auto lettura del metano: ecco le modalità

Azienda Sevizi Intercomunali – Multiservices S.r.l. – società di distribuzione gas metano in favore dei Comuni Soci Umbertide, San Giustino e Montone, in occasione dell’emergenza sanitaria, sociale ed economica in corso, intende rassicurare tutti gli utenti sul fatto che l’azienda continuerà a garantire la regolare erogazione del servizio pubblico di distribuzione di gas metano in favore delle società venditrici e, dunque, di tutti gli utenti finali. Sarà quindi regolarmente garantito il servizio di Pronto Intervento per interruzioni o irregolarità della fornitura, dispersioni di gas o danneggiamenti; il servizio sarà attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 contattando il numero verde 800736739. L’Azienda, inoltre, invita gli utenti dei Comuni di Umbertide (ad eccezione delle Frazioni di Niccone, Monte Corona, Pian d’Assino e Pierantonio) e San Giustino a comunicare in proprio le letture dei contatori gas metano con le modalità indicate nel comunicato. Questo il comunicato ufficiale dell'Azienda: Azienda Servizi Intercomunali - Multiservices Srl - ente gestore delle reti gas metano dei Comuni di Umbertide, San Giustino e Montone (PG) Valutata la situazione di emergenza sanitaria, economica e sociale legata alla pandemia da coronavirus Tenuto conto delle recenti disposizioni governative D.P.C.M. dell’8, 9, 11 e 14 marzo 2020 e dei comunicati dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, Intende rassicurare gli utenti dei comuni di Umbertide, San Giustino e Montone sul fatto che l’azienda continuerà a garantire la regolare erogazione del servizio pubblico di distribuzione di gas metano in favore delle società venditrici e, dunque, di tutti gli utenti finali. Sarà quindi regolarmente garantito il servizio di Pronto Intervento per interruzioni o irregolarità della fornitura, dispersioni di gas o danneggiamenti; il servizio sarà attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 contattando il numero verde 800736739. Sarà inoltre garantita l’esecuzione delle richieste di prestazioni ritenute essenziali per la continuità di servizio quali ad esempio: l’attivazione di una fornitura, la riattivazione di fornitura precedentemente sospesa per morosità, la disattivazione di forniture per ragioni di sicurezza su richiesta dei Comuni, installatori o clienti finali. Si ricorda inoltre che l’attività di rilevazione della lettura contatori gas metano, avviata nel mese di marzo, per la definizione dei consumi dei mesi invernali, è stata temporaneamente sospesa per limitare i contatti interpersonali tra i nostri addetti e gli utenti, nel rispetto delle disposizioni di sicurezza adottate a livello governativo, dei lavoratori e della collettività. Al fine di consentire la corretta fatturazione dei volumi consumati, Invitiamo gli utenti (tranne Comune di Montone e le Frazioni di Niccone, Monte Corona, Pian d’Assino e Pierantonio del Comune di Umbertide) di trasmettere la lettura del contatore gas utilizzando una delle seguenti modalità: a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@asimultiservices.it o tramite whatsapp al numero 335 6060413 allegando la foto del display del contatore con nominativo utente; in alternativa indicando il nominativo dell’utente, l’indirizzo e la lettura; contattando direttamente gli uffici telefonando al numero 075 9417861 dalle ore 8.15 alle ore 13.30 nei giorni dal lunedì al venerdì; trasmettendo l’autolettura al proprio venditore con le modalità in essere.   Multiservices ringrazia fin d’ora tutti coloro che vorranno trasmetterci le proprie autoletture.

17/03/2020 15:07:42 Scritto da: Eva Giacchè

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy