La 41esima edizione della Festa del Bosco di Montone è stata un successo! Non solo per i tantissimi visitatori, ma per la varietà di iniziative proposte, per la bontà dei prodotti tipici, per l’organizzazione perfetta nella sua apparente semplicità.
La Festa del Bosco è tra le più importanti manifestazioni umbre e ha celebrato l’autunno con le sue mille sfumature di colore, offrendo un ricco cartellone di eventi che spaziavano dalla musica all’arte e all’artigianato locale, dai giochi di una volta agli artisti di strada, dalle degustazioni ai laboratori ai percorsi culturali.
Grande curiosità e fascino hanno destato inoltre i funamboli che grazie ai loro emozionanti spettacoli, hanno tenuto con il fiato sospeso centinaia di persone.
E poi la mostra mercato dei prodotti del bosco e del sottobosco, allestita con estrema attenzione e dovizia di particolari all'interno delle botteghe aperte tra i vicoli di Montone, che hanno catapultato gli avventori in un’immersione nei sapori e profumi del periodo circondati da un’atmosfera suggestiva e divertente.
Il tutto realizzato senza che si accavallassero gli eventi; con un’estrema attenzione dedicata alle famiglie ai bambini ai giovani... frutto di un rodaggio e un entusiasmo cresciuti nel tempo e dall’amore per la cultura e il legame con il territorio.
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy