
Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 settembre, i Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno effettuatoad Umbertide una serie di controlli finalizzati al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.
Alle attività svolte hanno partecipato diversi equipaggi del Nucleo Operativo e Radiomobile, coadiuvati dai militari della locale Stazione.
I controlli hanno interessato punti strategici del territorio, con verifiche a persone e mezzi in transito.
Nell’ambito di tali attività sono stati controllati 2 locali pubblici, 67 autovetture, 41 persone ed eseguite 8 perquisizioni.
Oltre alle numerose infrazioni rilevate al Codice della Strada, sono state segnalate alla Prefettura di Perugia tre persone, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, ritenute assuntori di sostanze stupefacenti.
Nel corso del servizio è stato altresì sottoposto a controllo un 47enne del posto, trovato in possesso di un bilancino di precisione e di circa 36 g hashish già suddivisa in dosi. All’esito degli accertamenti, l’individuo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Comunicato Stampa - COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI PERUGIA
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy