Domenica 7 settembre a Senigallia in Piazza Roma, si è tenuta la finale nazionale delle categorie Baby e Junior del Cantagiro 2025 e Valeria Cordelli, talentuosa tredicenne umbertidese, ha sbaragliato tutti con la sua potente interpretazione di I Surrender.
Primo posto strameritato se si considera la sua bravura, la sua dedizione e il suo straordinario curriculum che vanta riconoscimenti importanti tra cui spiccano, nel 2023 il premio CSEN come Eccellenza Umbra, prima categoria Junior al Festival di Gatteo, stesso risultato raggiunto poi al Je so pazzo Music Festival e adesso il Cantagiro, concorso che da oltre 60 anni scopre e promuove cantanti, molti dei quali hanno scritto la storia della musica italiana.
Valeria Cordelli è una giovanissima eccellenza umbertidese che, oltre alla sua indiscutibile bravura, è determinata a raggiungere obiettivi importanti. Grazie anche all’importante supporto artistico della Artist Academy di Michael Zurino, degli instancabili e orgogliosi genitori e nonni e di un’intera comunità che fa il tifo per la loro giovane concittadina che ha tutti i numeri per calcare i più famosi palchi del panorama musicale.
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy