
Alle ore 13 circa di oggi martedì 9 settembre un gravissimo incidente si è verificato sulla E45 all’altezza di Solfagnano Parlesca (tra Resina e Pierantonio), purtroppo è deceduta una bambina di 8 anni di origine straniera e residente nel ferrarese.
Dalle prime notizie sembra che il camper dove viaggiava la giovane vittima insieme ai familiari abbia avuto un guasto, prontamente segnalato. Una macchina dell’ANAS, sopraggiunta in superstrada per soccorerli è stata centrata poco dopo, da un camion che ha investito anche i quattro componenti della famiglia scesi dal camper incidentato.
Purtroppo per la bimba non c’è stato niente da fare, il padre è stato soccorso con l’elicottero Nibbio, mentre la madre e la sorella sono state portate all’ospedale di Città di Castello con l’ambulanza.
Oltre ai mezzi del 118 sono accorsi la Polizia e i Vigili del Fuoco per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli. Il transito è stato momentaneamente deviato in direzione sud allo svincolo di Pierantonio (al km 95,900) e in direzione nord allo svincolo di Resina (al km 87,600)
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy