
Domenica 14 settembre ad Umbertide si disputerà la quinta e ultima prova della stagione 2025 del campionato Italiano Major 24MX.
Sarà proprio qui ad Umbertide, che si raccoglieranno i frutti dell’intero campionato; un atto conclusivo in cui si avrà un quadro completo su tutte le classi e sui nomi ufficiali dei campioni italiani Major del 2025 e i nomi dei cinque piloti più veloci delle due classi che compongono la sfida che ha accompagnato, le cinque prove di Major: il KTM Enduro Challenge Major 2025.
Ad organizzare la manifestazione conclusiva è il Motoclub Enduro Fratta Offroad, associazione molto conosciuta e stimata nell’ambiente - anche grazie al successo del Trofeo delle Regioni svolto nel 2022 - che per l’occasione di questa finalissima di Campionato Italiano, sotto la sapiente guida del Presidente Sergio Nanni, ha dato vita ad un percorso di 50km fra i suggestivi paesaggi naturali del nostro territorio. Due le prove speciali da affrontare durante la giornata: il Cross Test 24MX di 4 km e la Enduro Test Red Moto, anche questa di 4 km, il tutto sarà da ripetere per 3.
Alla fine della manifestazione verranno premiati i primi tre di ogni categoria, compresi i piloti del KTM Enduro Challenge Major, i Motoclub e i Team Indipendenti. Nella stessa occasione verranno premiati i primi cinque di campionato delle due categorie del KTM Enduro Challenge Major, anche se le premiazioni del Campionato Italiano Major 24MX 2025 si svolgeranno in un secondo momento, con data e luogo ancora da definire.
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy