Seconda sconfitta per la P.F. Umbertide che si arrende a fine partita per 69 a 56 contro l'Alpo Verona dopo aver aperto l’incontro con la solita grinta e determinazione, raggiungendo anche un parziale di +10 nel primo quarto. Ma le padrone di casa non mollano ed è soprattutto nell’ultimo quarto che si fanno sentire, con 22 punti segnati contro i 10 delle ragazze di coach Staccini che cedono così inesorabilmente anche il primo posto in classifica, superate proprio dall’Alpo Verona che detiene così il primato di una sola sconfitta.
È stata una trasferta dura, in cui la P.F. Umbertide ha dimostrato ancora una volta di esserci tecnicamente e come “forza squadra” le sconfitte ci stanno e, come in questo caso, diventano un buon punto su cui lavorare e ripartire con nuovi stimoli.
Giulia Sorrentino con 21punti è stata la top scorer della serata qui nel dettaglio, il tabellino:
Del Sole 13, Bartolini 5, Sorrentino 21, Tomasoni 3, Giuliobello, Gianangeli 2, Paolocci 3, Valeri NE, Baldi 9, Amatori - Allenatore: Michele Staccini
Prossimo incontro, prima della pausa per le festività, sarà domenica 21 dicembre alle ore 18:00 al PalaStaccini contro A.S.Vicenza.
(nella foto Giulia Sorrentino, immagine dalla pagina ufficiale della P.F. Umbertide)
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy