Azione in corso...

Basket A2: Umbertide vince di un punto contro una tenace Ragusa

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 08/12/2025 16:10:02

La P.F. Umbertide nell’incontro giocato ieri domenica 7 dicembre, ha dimostrato ancora una volta carattere grinta e determinazione vincendo per 59 a 58 contro la forte Passalacqua Ragusa, squadra con all’attivo 6 vittorie su 9 partite giocate.

Le giocatrici di Umbertide, nel primo quarto prendono subito un bel vantaggio realizzando un parziale di 12 a 0, subito annullato da un controbreak delle avversarie prima dell’intervallo, che raggiungono anche un + 12 nel terzo quarto. Ma le ragazze di Coach Staccini non ci stanno e riaprono la partita, tornando avanti con una tripla di Sorrentino e iniziando un emozionante punto a punto tra le due compagini. È un’azione da tre punti di Gianangeli a decidere l’esito del match e davanti un pubblico sempre più innamorato delle loro “leonesse”, la P.F. Umbertide convince sempre di più!

Del Sole 7, Bartolini, Sorrentino 13, Tomasoni 4, Giuliobello NE, Gianangeli 9, Paolocci 1, Valeri NE, Baldi 17, Amatori 8.

Prossimo incontro sabato 13 dicembre alle ore 20:30 contro la capolista (ha una partita in più rispetto la P. F. Umbertide)  Ecodent Alpo.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy