Attualità » Primo piano
Rare Special Powers: “eventi annullati a malincuore ma il nostro impegno continua”
Con il crescere dei timori per l'emergenza coronavirus molti eventi sono stati annullati. E' il caso anche del gruppo #RareSpecialPowers che sottolinea come "In accordo con l'amministrazione comunale di Umbertide, a malincuore abbiamo deciso di annullare il nostro evento di sensibilizzazione sulle malattie rare previsto per sabato 29 febbraio alle ore 20.30 presso la chiesa di Cristo Risorto.
Vista la situazione, abbiamo deciso di cancellare anche l’evento in programma per il 14 marzo a Perugia.
L'impegno del nostro gruppo nei confronti della sensibilizzazione verso le malattie rare comunque non si arresta e rimane inalterato. Nel pomeriggio di sabato, infatti, alle 14.30 le campane della chiesa di San Giovannuccio e alle 15.00 quelle della chiesa della Santissima Trinità della parrocchia di Rivotorto, Assisi, suoneranno a festa.
Inoltre, nella serata del 29, nell'ambito del progetto del nostro progetto #LightAmonument, la scuola "Giuseppe Garibaldi" di Umbertide, la Torre degli Sciri di Perugia, la torre campanaria di Cannara verranno illuminati contemporaneamente di bianco, colore che raccoglie in se tutti i colori, dando il via al calendario del 2020. Continuate a seguirci sui socials, inoltre la terza stagione di eventi inizierà in autunno, maggiori informazioni a seguire.
Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente, ma la tutela della salute di pazienti e delle persone che avrebbero partecipato viene prima di tutto. Ringraziamo di cuore coloro i quali, a vario titolo, ci hanno aiutato e supportato in questi mesi per la realizzazione di questo evento e dei precedenti.
Questo è solo un arrivederci..."
27/02/2020 11:39:25 Scritto da: Eva Giacchè