Azione in corso...

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti, ricevuti da una famiglia umbertidese, per il personale ospedaliero di Città di Castello

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 27/03/2024 16:01:17

Riceviamo e pubblichiamo

"Con queste poche righe io e la mia famiglia vorremmo esprimere un sentito e profondo ringraziamento per le attenzioni, la cura e l’amore che il reparto di Chirurgia dell’ospedale di Citta’ di Castello e precisamente tutto il personale medico,infermieristico e gli operatori socio sanitari hanno dedicato al mio papa’ durante i giorni di degenza nel loro reparto.

Ci teniamo inoltre ad esprimere la nostra piu’ sentita gratitudine al dott. Cesari primario del suddetto reparto e la sua equipe, per aver ridato vita,dignità e speranza non solo al malato da esso assistito ma anche per aver avuto cuore ed un profondo rispetto nei confronti di noi familiari.
Facciamo un profondo augurio a tutte le persone che nel momento del bisogno possano incontrare assistenza sanitaria efficiente ed umanità, qualità ormai rara, come lo è stato per noi in questo reparto.
Famiglia Pierucci
"

La lettera pubblicata questa mattina ha toccato la sensibilità di molte persone, ognuna delle quali ha una storia da raccontare, emozioni diverse che riguardano la vita di tutti noi. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 27 marzo sono arrivate queste altre belle parole rivolte questa volta all'ospedale di Città di Castello e non possiamo esimerci dal pubblicarle. 

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy