Azione in corso...

Montone: Forti da morire, riflessioni condivise nella giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 13/11/2023 16:16:02

Venerdì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, si svolgerà a Montone “FORTI DA MORIRE – il potere delle immagini”, riflessione condivisa tra scuola e cittadinanza.

Alle ore 10:30 presso il Museo Civico di San Franceso, ci sarà “la rappresentazione dei corpi nel mondo medievale e moderno” aperta agli alunni, ai genitori e ai cittadini. Seguirà alle 11:00 “la rappresentazione di sé nel mondo virtuale”, per genitori e cittadini.

Sempre alle 11:00, alla Scuola Secondaria di Primo Grado Giuseppe Polidori è previsto il laboratorio per gli alunni, organizzato dalla Pepita Cooperativa, dal titolo: “la rappresentazione di sé nel mondo virtuale e il rispetto della propria immagine e del proprio corpo”.

Al Museo è inoltre prevista, un’attività di accoglienza e creatività per i bambini più piccoli che eventualmente saranno presenti, curata da Sistema Museo.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy