Azione in corso...

Comunicato Stampa, Coordinamento Fratelli d’Italia Umbertide

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 16/03/2024 18:02:45

Riceviamo e pubblichiamo

 

“Il Partito Democratico è in piena campagna elettorale nel tentativo di tornare a gestire la sanità pubblica come ha fatto fin tanto che le intercettazioni disposte dalla magistratura non hanno scoperchiato il sistema dei concorsi pubblici per l’assunzione di personale medico di cui proprio oggi lamentano la carenza. Effettivamente, dobbiamo riconoscergli una certa intraprendenza nella selezione utile al sistema, non quello sanitario ovviamente”.

È il coordinamento di Fratelli d’Italia di Umbertide a liquidare con queste parole l’attacco “strumentale alla rielezione  del consigliere regionale Bori – rimarcano con durezza.

Sono le dichiarazioni del consigliere Bori e dei consiglieri PD umbertidese contro la governatrice Tesei, colpevole a loro dire di non essere entrata all’ospedale di Umbertide in occasione della visita all’istituto Clinico Tiberino di Umbertide di pochi giorni fa.

“Al PD spiace che le istituzioni pubbliche abbiano finalmente acquisto la maggioranza del capitale dell’istituto quando invece, sotto la loro amministrazione regionale e nel silenzio assordante di tutti i sindaci che hanno preceduto l’attuale sindaco di centro destra, Luca Carizia, la struttura era a maggioranza privata; spiace che in pochi mesi l’istituto ha aumentato i posti letto fino a 120, che la condizione finanziaria è tornata sana, che  il management si appresta a investire ben due milioni di euro in apparati e tecnologie e che tutti i 120 lavoratori hanno un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Ai meloniani non sono piaciuti, scrivono,“gli annunci catastrofici del consigliere PD Bori, in assoluto contrasto con le dichiarazioni e rassicurazioni che i vertici sanitari hanno dato nel  consiglio comunale aperto sulla sanità febbraio scorso. Bori ha bisogno di fare il pieno di preferenze e i consiglieri del Pd gli stanno garantendo la piazza di Umbertide, allarmando inutilmente la nostra comunità”.

 

Coordinamento Fratelli d’Italia Umbertide

 

 

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy