Azione in corso...

Umbertide Partecipa esprime amarezza per l'accanimento sul judoka Milli

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 02/09/2022 11:03:31

In un comunicato, l'ass. Umbertide Partecipa esprime tutta la sua amarezza per la vicenda della palestra di Via Morandi che ha fatto scontrare Kodokan, asd Tiberis e Comune.

"Con un tempismo perfetto il Sindaco di Umbertide ha inviato gli auguri al team del judo umbertidese impegnato a Cagliari per gli europei, con il nostro rappresentante di spicco Michele Milli. Peccato che gli auguri consistano in un avviso “di sfratto” dalla palestra che già da oltre due anni è rimasta inutilizzata costringendo il nostro campione ad allenarsi nel garage sotto casa! Oltre due anni nel corso dei quali non è stata trovata alcuna soluzione per consentire a Michele di allenarsi al meglio. E oggi invece di sostenerlo con parole di incoraggiamento e di augurio per la difficile sfida che lo vedrà’ impegnato domani sera a Cagliari gli si intima di liberare la sede entro il 10 settembre! È difficile trovare le parole per esprimere la rabbia, la tristezza che si prova di fronte a tanta arroganza e cattiveria! Sindaco spiega con parole semplici ai tuoi concittadini il perché di tale accanimento, perché proprio ora hai mandato questo sfratto!

Mi auguro che questa situazione venga ripresa anche a livello regionale e nazionale a dimostrazione del comportamento di questa amministrazione che non guarda in faccia nessuno, neanche a chi con una tenacia ed una forza inaudite combatte giornalmente per dimostrare che anche difronte alle avversità che la vita ci può riservare, si può andare avanti: un esempio di vita un insegnamento per tante altre persone."

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy