Azione in corso...

Pd Umbertide: “Ospedale al collasso e Amministrazione assente”

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 11/05/2021 10:03:01

“La situazione del nostro ospedale – inizia il Pd di Umbertide - è diventata davvero preoccupante. Tra qualche giorno terminerà il servizio l'ultimo anestesista rimasto e che ne sarà del reparto di chirurgia?” 

Ma non è solo questa la preoccupazione per questo reparto: “Vorremmo capire – dicono i dem - come mai l'attività di chirurgia ortopedica è stata interrotta e non si sa quando verrà ripresa.”

“E l'ambulatorio oncologico? Resta aperto se va bene solo una volta alla settimana e grazie alla disponibilità di un medico umbertidese. Per non parlare di RSA, con il personale sparso tra ospedale e distretto e della cui riapertura ancora neppure l'ombra. Oltre a tutto ciò regna l'incuria nella struttura, arredi vecchi e vetusti, sporcizia e degrado nelle aree intorno. Un ospedale che sembra stare in piedi con il nastro adesivo e solo grazie all'impegno dei pochi operatori rimasti. Occorre intervenire rapidamente e occorre farlo subito. Questa Amministrazione ha i riflessi di un bradipo – conclude la nota - cerchiamo di dargli una svegliata nell'interesse di tutta la comunità".

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy