Azione in corso...

Il PD Umbertide rilancia sul reddito alimentare con un incontro online giovedì 21 aprile

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 19/04/2022 17:00:56
Qualche giorno fa il PD Umbertide ha presentato in Consiglio comunale un ordine del giorno avente come oggetto l’attuazione del progetto "Reddito Alimentare". Sulla scia della proposta, giovedì 21 aprile alle 18.45 vi sarà un'incontro online con rappresentanti del Partito Democratico per discutere della tematica.
 
“Il Reddito Alimentare – spiega Filippo Corbucci, segretario del PD di Umbertide – è un progetto sociale che prevede lo sviluppo di un rapporto di collaborazione tra Istituzioni, Privati e Terzo settore per la preparazione di pacchi alimentari con le rimanenze della distribuzione e la loro successiva consegna ai cittadini in stato di indigenza. Con il nostro ordine del giorno impegniamo l’Amministrazione a fare proprio il progetto nazionale del Reddito Alimentare al fine di realizzarlo anche nel nostro Comune, in modo da fornire uno strumento ulteriore di supporto alle persone in difficoltà e di contrasto alla spesa e alla povertà alimentare”.  
"Proprio con l'idea di attuare questa proposta in Umbria e ad Umbertide, giovedì 21 aprile alle 18.45 sulla pagina Facebook "PD Umbertide" ci sarà una iniziativa on line con Leonardo Cecchi (ideatore della proposta del Reddito Alimentare), Damiano Bernardini (coordinatore Forum Amministratori PD Umbria), Leonardo Tosti (Segreteria PD Umbertide), Filippo Corbucci (Segretario PD Umbertide)."
 

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy