Azione in corso...

Pierantonio: atti vandalici ai danni della scuola primaria

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 16/06/2023 16:18:44

Mentre Pierantonio cerca di riprendersi con la riapertura di attività storiche e cene solidali come quella di questa sera venerdì 16 giugno  - organizzata al CVA da alcune importanti aziende locali in collaborazione con l’associazione sportiva “Pierantonio Sport” -  c’è chi si diverte a colpire con gravi atti vandalici l’emblema di ogni centro abitato, la scuola.

E’ notizia di qualche giorno fa infatti, dell’intrusione da parte di ignoti nella scuola primaria di Pierantonio che hanno devastato locali, biblioteca compresa, imbrattando pareti e libri con frasi oscene, squarciando i palloni della palestra, e distruggendo arredi e tablet causando così, danni per migliaia di euro.

Inutile dire che questo  triste episodio ha lasciato tutti sbigottiti, soprattutto la Preside Silvia Reali che non nasconde l’amarezza per un atto tanto vile, quanto drammatico nella sua gravità.

Considerando poi che l’edificio è reso inagibile dal terremoto del 9 marzo aumenta la rabbia e l’incredulità nei confronti di chi, non solo non dimostra nessun tipo di sensibilità, ma che confonde il divertimento (se così si può chiamare) con atti spregevoli e che sconvolgono gli animi di un’intera comunità.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy