Azione in corso...

Dopo il terremoto del 9 marzo, a Pierantonio ha riaperto il bar Katia

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 21/08/2023 16:08:14

Dopo la parrucchieria di Federca Tondini e la macelleria Dragoni ha riaperto a Pierantonio, anche il “Bar Katia” storico locale di Pierantonio.

Domenica sera 20 agosto alla presenza di tante persone, soprattutto pierantoniesi, con una grande festa si è data nuova vita ad una delle attività più colpite dal sisma del 9 marzo. Per evidenziare l’importanza sociale e morale di questa rinascita la serata è stata caratterizzata anche dal taglio di un bel nastro rosso, alla presenza del sindaco Luca Carizia, del vicesindaco con delega alla ricostruzione Annalisa Mierla e dal consigliere comunale Tiziano Riberti.

Emozionati e con tanta voglia di ricominciare, Luca e Katia Rometti dal 1994 proprietari del bar anche se, vista l'inagibilità della sede di via Leonardo Da Vinci, hanno dovuto trasferirsi nella vicina via Tevere.

In pochissimo tempo, anche grazie ai sostegni garantiti con la dichiarazione dello Stato di Emergenza, sono riusciti a sistemare i nuovi locali e a tornare operativi: «Mi sembra di essere tornato al primo giorno di scuola – ha dichiarato Luca Rometti – E’ come se dopo quasi 30 anni di lavoro dovessi ricominciare tutto da capo». 

E' sicuramente il giusto entusiasmo per ricominciare e la speranza è di poter scrivere a breve, altre storie a lieto fine e veder rifiorire tutto il nostro territorio con un rinnovato entusiasmo.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy