Azione in corso...

Aida Pia e i suoi otto anni speciali, niente regali ma cibo per gli animali in difficoltà

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 10/01/2023 11:58:46

Un compleanno speciale quello che si prepara a festeggiare oggi la piccola Aida Pia Palombi, 8 anni e un’immensa dolcezza che si riflettono non solo nel suo aspetto delicato e nei suoi occhioni teneri ma anche e soprattutto in un animo particolarmente sensibile.

Aida Pia ha infatti scelto un modo davvero singolare di festeggiare il suo compleanno: rinunciare a tutti i regali in cambio di cibo per gli animali dell’associazione pierantoniese “Randagi allo sbaraglio”. Un gesto bellissimo che dona ad una festa speciale un senso più grande.

Grazie alla sua grande sensibilità - e la sua innata passione per gli animali - questa bambina umbertidese di 8 anni ha coinvolto compagni di scuola, di danza, amici e tutti i parenti in una raccolta che sembra essere stata accolta in modo molto positivo, soprattutto dai bambini. Oggi, durante la festa che si svolgerà nel pomeriggio, le volontarie dell’associazione raccoglieranno il cibo che gli invitati avranno donato per gli animali in difficoltà.

Aida Pia sarà inoltre nominata membro onorario del centro Randagi allo sbaraglio, una grande emozione per lei e per papà Emiliano.

Dalla redazione di “Informazione Locale” i nostri complimenti ad Aida per questa decisione sensibile e i nostri speciali auguri per il suo compleanno.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy