Azione in corso...

In manette uno spacciatore con 150 dosi in casa

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 20/07/2022 15:45:47

Arrestato un altro spacciatore ad Umbertide. A finire in manette è stato un giovane di nazionalità bielorussa di 28 anni, fermato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari delle Stazioni di Umbertide e Citerna hanno fermato l'uomo nella tarda serata di venerdì, nell’ambito di una serie di servizi finalizzati a contrastare l’uso e lo spaccio degli stupefacenti, avviati da alcune settimane dai militari della Compagnia di Città di Castello e  attuati nei weekend nei pressi dei principali punti di aggregazione, tra cui parchi, piazze e locali pubblici. L’attenzione dei militari, in abiti civili e mimetizzatisi tra giovani del posto, è stata richiamata dalla presenza dell’uomo, già noto ai Carabinieri, che si aggirava in maniera sospetta nei pressi di un noto locale del centro. Immediatamente fermato da personale in uniforme fatto intervenire in supporto, il 28enne è stato trovato in possesso di una dose di crack da mezzo grammo. Recatisi a casa del sospettato, al di termine di una lunga perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto un’altra dose di crack, undici dosi di cocaina già pronte da un grammo ciascuna, mentre in una pertinenza sono stati rinvenuti altri 66 grammi di cocaina. Trovato anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il valore totale del sequestro ammonta a oltre 2000 euro, corrispondenti a circa 150 dosi per il mercato locale. Il 28enne è stato poi condotto alla casa circondariale di Perugia Capanne a disposizione dei magistrati, cui dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, che prevede fino ad un massimo di 20 anni di reclusione e 260.000 euro di multa.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy