Azione in corso...

Denunciato un uomo per violenza sessuale aggravata

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 18/08/2022 16:57:58

I Carabinieri della Stazione di Umbertide hanno denunciato in stato di libertà un uomo del posto per l’ipotesi di reato di violenza sessuale aggravata.

La denuncia in stato di libertà è scaturita all’esito di serrate indagini svolte dai Carabinieri nei giorni scorsi, che hanno consentito di acquisire gravi indizi di reato a carico del denunciato, per violenza sessuale aggravata a carico di una giovane donna di origine straniera, ma residente da tempo nel comune. L’uomo, infatti, mentre si trovava all’interno di un noto bar di Umbertide, avrebbe avvicinato alle spalle la giovane donna, dipendente del locale, mentre era intenta a svolgere le pulizie nel retrobottega e l’avrebbe palpeggiata ripetutamente. La ragazza, terrorizzata per l’aggressione, è riuscita a sottrarsi alla presa dell’uomo che si è allontanato repentinamente dal locale.

La donna si è quindi presentata alla Stazione Carabinieri di Umbertide per denunciare l’accaduto e le indagini sono iniziate immediatamente, anche attraverso la visione di alcune telecamere presenti sia all’interno che all’esterno del bar. Cià ha portato ben presto all’identificazione del soggetto, presunto autore del reato. La vittima è stata assistita secondo le procedure previste dal caso, attivando anche il c.d. “codice rosso”.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy