Si è svolto ieri pomeriggio, giovedì 5 novembre, presso La Piattaforma di Umbertide l’incontro promosso dall’associazione Donne Insieme, dedicato all’informazione e alla sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione.
Tre gli interventi che hanno arricchito l’iniziativa: la Dott.ssa Valentina Cenciarini, con un approfondimento sulla cultura della prevenzione e della consapevolezza nella salute del seno; il Dott. Carlo Porrozzi, con una guida pratica alla prevenzione urologica e della prostata; la Dott.ssa Valeria Gavagni, con un intervento dedicato alla prevenzione del tumore della cervice.
Presente l’Amministrazione comunale, con il Vicesindaco Annalisa Mierla e l’Assessore Lara Goracci, che hanno portato il saluto del Sindaco e dell’Amministrazione, a testimonianza dell’attenzione delle istituzioni verso iniziative che promuovono informazione, prevenzione e tutela della salute.
Un momento importante di sensibilizzazione e condivisione, reso possibile dall’impegno di Donne Insieme, per diffondere una maggiore consapevolezza sull’importanza della prevenzione e contribuire al benessere dell’intera comunità.
L’iniziativa si è svolta con il patrocinio del Comune di Umbertide e dell’Ordine delle Ostetriche di Perugia.
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy