Azione in corso...

Post sisma: integrazione domanda di contributo per l' autonoma sistemazione

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 04/10/2023 16:04:09

Si rende noto che, ai fini del perfezionamento della richiesta di Cas (Contributo autonoma sistemazione), è necessario che gli aventi diritto comunichino al Comune i dati relativi alla attuale autonoma sistemazione in cui hanno provveduto a collocare il proprio nucleo familiare alla data odierna.

A tal fine i soggetti interessati dovranno presentare al Comune o via PEC o direttamente al protocollo l’allegata integrazione compilata e sottoscritta. Gli orari dell'Ufficio Protocollo sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

Questo il link da dove scaricare i moduli https://www.comune.umbertide.pg.it/it/news/evento-sismico-del-9-marzo-2023-integrazione-domanda-di-contributo-per-l-autonoma-sistemazione

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy