Azione in corso...

Iniziati nuovi interventi di rifacimento degli asfalti nella zona industriale di via Madonna del Moro

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 24/08/2022 12:58:16
Sono iniziati nella mattinata di oggi gli interventi di rifacimento degli asfalti presso la zona industriale di via Madonna del Moro.
La zona industriale che sorge nell'area rappresenta il cuore pulsante dell'economia cittadina e per questo gli interventi sono necessari, al fine di riqualificare quella che è la via principale.
Il rifacimento degli asfalti in alcuni tratti rappresenta la seconda parte dei lavori in via Madonna del Moro, dato che il primo stralcio è stato completato recentemente coinvvolgendo anche via dei Falegnami e via dei Fabbri.
 
Da ricordare che sono previsti anche ulteriori interventi nella zona industriale. Il Comune ha ottenuto un finanziamento pari a 800mila euro (tramite bando) che sarà impiegato per la manutenzione e la ristrutturazione del cavalcavia, per il quale la Giunta comunale ha già approvato il progetto definitivo.
E' previsto anche un intervento di manutenzione stradale che riguarderà via Morandi con un contributo del Ministero dell'Interno di 60mila euro, con cui si è portata avanti la sistemazione degli accessi pedonali e del parcheggio della scuola primaria della frazione di Pierantonio.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy