Azione in corso...

Venerdì 12 aprile a Umbertide i Campionati di nuoto Fisdir-Cip

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 11/04/2019 15:47:32
Si terrà venerdì 12 aprile presso la Piscina comunale di Umbertide il Campionato regionale di nuoto della Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) e del Cip (Comitato italiano paralimpico) dell'Umbria. L'iniziativa è promossa dall'associazione sportiva dilettantistica La Pantera onlus, con il patrocinio di Comune di Umbertide, Cooperativa Asad, Gruppo Volontari di Umbertide, associazione Oltre la parola e associazione Agad, in collaborazione con Distretto Alta Valle del Tevere della Usl Umbria 1, Comitato Paralimpico Italiano- Umbria, Cesvol, Fisdir Umbria e Finp Umbria e con Cooperativa Azzurra, Fiodena Swim Team e Degusto.
Alle gare prenderanno parte circa 30 atleti provenienti da tutta l'Umbria. Saranno sette le squadre che parteciperanno al campionato: La Pantera Umbertide, Kt Gubbio, Atletica Tarsina Gualdo Tadino, Amatori Nuoto Perugia, Beata Margherita Città di Castello, Peter Pan Bastia Umbra, Poliposportiva Disabili Foligno.
Questo il programma delle gare: si inizia alle 9.15 con l’arrivo delle società e la riunione tecnica, alle 10 prenderanno il via le gare di nuoto che si protrarranno fino alle 12 quando la manifestazione terminerà con la cerimonia di premiazione. Tutta la cittadinanza è inviata a partecipare.
 

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy