
Nei giorni scorsi sono state affidate in concessione per cinque anni le due porzioni dell’impianto sportivo Morandi di Umbertide. La A.S.D. AGAPE Umbertide, si è aggiudicata l’affidamento dei campi sportivi, mentre l’Atletica Umbertide avrà in gestione la pista di atletica.
Alla seduta pubblica - che si è tenuta presso la sala Tevere del Palazzo comunale di piazza Matteotti - era presente il responsabile del comune Ingegner Lorenzo Antoniucci, affiancato in qualità di testimoni dai colleghi Luca Montanucci e Veronica Zoccolini, che ha provveduto ad aprire le uniche due buste pervenute, una per il Lotto 1 (campi sportivi) e una per il Lotto 2 (pista d’atletica).
Presenti per l’ASD Agape Umbertide, il Patron Vasco Scarpellini e il Presidente Roberto Mariucci che hanno sottolineato soddisfazione per l’obiettivo raggiunto e la chiara volontà di crescere ancor più tecnicamente, vista la maggiore disponibilità di spazi da poter dedicare ai tanti iscritti, offrendo una migliore elasticità nella gestione degli allenamenti per orari e numero dei giocatori che saranno meglio distribuiti per gruppi e categorie, andando così incontro alle esigenze dei tanti ragazzi e delle loro famiglie.
Certo il lavoro soprattutto manutentivo da fare sarà tanto ma, come ha orgogliosamente dichiarato Vasco Scarpellini “questa assegnazione non è un punto d’arrivo, ma l’inizio di un nuovo percorso che con maggiori spazi, sarà più facile da percorrere”.
(Foto d'archivio)
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy