Azione in corso...

Il dj umbertidese Manu P conquista Amsterdam: una serata al mese al Prik

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 29/04/2022 09:53:43

Il brand discografico umbertidese "The Cage", di Manuel Pacciarini, arriva ad Amsterdam e sarà ospite di uno dei locali dance più in voga della capitale olandese.

"Dal 21 maggio saremo ad Amsterdam con una novità assoluta, un party che si svolgerà una volta al mese. Dopo una stagione invernale fantastica, inizia un nuovo percorso con un evento in una delle più belle capitali europee". Nelle varie date si alterneranno tutti i dj di The Cage. Oltre a Manuel Pacciarini (Manu P), saliranno in consolle Andrea Rubolini, Federico Rosa, Simone Camorri e Marco Garaffini. La serata sarà al Prik, uno dei locali più in voga di Amsterdam e situato in una delle zone centrali della capitale. Le soddisfazioni per Manu P non finiscono qui. The Cage sarà anche al più importante festival di musica dance a livello europeo, l’”Ade" ad Amsterdam e che ormai da tempo vede Pacciarini e i suoi compagni di avventura come una delle presenze fisse.
Da segnalare anche un'iniziativa di solidarietà: al Clover Club di Graziano Giaccaglia, The Cage e Magic Monkey di Di Nos (al secolo Luca Tognelli) hanno organizzato una serata cui parte dell'incasso è andato devoluto in beneficenza a Save the Children per aiutare i bambini ucraini colpiti dalla guerra.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy