
Avrà inizio nel pomeriggio di giovedì 30 ottobre la 41esima edizione della Festa del Bosco, uno dei più suggestivi ed affascinanti eventi che caratterizzano la stagione autunnale in Umbria.
Sarà un’immersione tra colori, profumi, sapori e tradizioni tra eventi e botteghe aperte tra i vicoli del Borgo in un’atmosfera di allegria, divertimento e tante degustazioni prelibate.
La Festa del Bosco da più di 40 anni è un’ occasione per dare visibilità ad artigiani che espongono prodotti tipici, realizzati a mano come nelle più antiche tradizioni... ricami, oggetti in ferro battuto e in legno intarsiato, ceramiche d’autore e artigianali. E poi, i frutti del bosco e del sottobosco castagne, i funghi, tartufi!
Contemporaneamente alla mostra mercato, si svolgeranno visite guidate, passeggiate a piedi e a cavallo nei boschi, mostre fotografiche ed esposizioni personali.
Per consultare il programma completo cliccare il link https://www.facebook.com/montonepg/posts/pfbid02FzrUNFqBpVp6KbafTs23cNdwf7LRLxe9YWhGt6rY5m3Jvr6u4TLNK9FtczQi4UMwl
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy