Azione in corso...

Umbertide: controlli notturni dei Carabinieri, un giovane denunciato per possesso di un coltello e uno segnalato per droga

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 23/08/2025 15:58:58

I Carabinieri della Stazione di Umbertide hanno messo in atto dei controlli notturni atti a prevenire e contrastare lo spaccio di stupefacenti e la violenza giovanile.

In tale contesto sono stati sottoposti a controllo numerosi ragazzi che affollavano le vie cittadine e i locali pubblici.

Uno di questi, un 23enne del posto, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a scatto di genere proibito e per questo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Perugia. Un altro, 24enne originario del Marocco ma da tempo residente in Valtiberina, è stato invece trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e per questo è stato segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Numerosi anche i mezzi controllati, compresi i ciclomotori, nei confronti dei quali sono state elevate alcune contravvenzioni inerenti alla non conformità delle marmitte che provocano eccessivi rumori.  

Comunicato stampa Comando Provinciale Carabinieri di Perugia

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy