Azione in corso...

Umbertide: non rispetta il divieto di avvicinamento alla madre, denunciato

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 19/05/2023 16:16:35

I Carabinieri della Stazione di Umbertide hanno denunciato un 37enne del posto che non ha rispettato il provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento alla madre.

L’uomo si è introdotto all’interno dell’abitazione della madre appropriandosi delle chiavi e della sua autovettura allontanandosi a bordo di quest’ultima. Poco dopo il 37enne, probabilmente per la forte velocità e il manto stradale bagnato, è uscito dalla carreggiata finendo in una cunetta. L’autovettura, che ha riportato seri danni, è stata lasciata sul posto dell’incidente e l’uomo si è allontanato a piedi.

I carabinieri di Umbertide, avvertiti da alcuni passanti che hanno assistito all’incidente, dopo gli accertamenti esperiti, hanno constatato che il soggetto oltre ad aver violato il divieto di avvicinamento alla madre al quale era stato sottoposto, si era anche impossessato dell’autovettura senza alcuna autorizzazione. Il provvedimento cautelare a carico del 37enne era stato emesso nel decorso mese di aprile dal Tribunale di Perugia a seguito dei ripetuti maltrattamenti che lo stesso aveva attuato nei confronti della madre.

Pertanto l’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Perugia alla quale è stato anche richiesto l’aggravamento della misura con un provvedimento più restrittivo.

 

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI PERUGIA

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy