Azione in corso...

Umbertide in lutto

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 18/08/2023 09:44:23

La notizia di due drammatici incidenti ha sconvolto la comunità umbertidese. Purtroppo, sono tre le persone che hanno perso la vita nei giorni scorsi in due diversi sinistri.

Il primo risale a mercoledì 16 agosto, quando due coniugi sono deceduti nel primo pomeriggio  in uno scontro frontale tra la loro Yaris e un furgone nei pressi dello svincolo di Branca della Perugia-Ancona.

G.S. di 82 anni e L.S. di 77 anni erano molto conosciuti in città. Entrambi in pensione da anni dopo una vita dedicata al lavoro, lui come muratore in una nota azienda locale e lei come operaia di una ditta di confezioni del territorio. In tanti descrivono il loro rapporto come un grande amore, allietato dalla nascita dei due figli e dell' amatissimo nipotino. Al momento non è stata ancora fissata la data dei funerali. Il conducente del furgone, un quarantaquattrenne di Terni, si trova ricoverato in gravi condizioni – ma non in pericolo di vita – presso l’ospedale di Santa Maria della Misericordia a Perugia, dove è stato elitrasportato subito dopo lo scontro.

Giovedì 17 agosto, intorno alle 10 di mattina è stata investita in via Roma R.B. di 84 anni; l’anziana signora, stava probabilmente andando al vicino supermercato quando è stata violentemente urtata da un Suv.  Il conducente ha chiamato subito i soccorsi, ma una volta arrivata all’ospedale di Città di Castello la donna è morta dopo poche ore per le gravi ferite riportate. R.B.  era vedova e senza figli, viveva con la sorella poco distante dal luogo dove è avvenuto l’incidente.

Sabato 19 agosto Umbertide, darà l’ultimo saluto ad Alexandre Mennesson morto in Colombia la notte tra il 22 e il 23 luglio dopo un violento tentativo di rapina. I funerali si terranno in Collegiata alle ore 16.

Ci uniamo al dolore delle famiglie e degli amici di queste quattro vite portate via all’improvviso e in circostanze molto dolorose, con la consapevolezza che solo i ricordi più belli dei loro cari potranno consolarli in questi drammatici momenti.

 

 

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy