È stato veramente emozionante sabato scorso 2 dicembre, assistere all’accensione delle luci proiettate sulle facciate dei palazzi del centro storico, all’entrata di Piazza Matteotti ad Umbertide.
Le suggestive proiezioni, sponsorizzate da M.C. System, Eurospurghi e Ottica 2M, saranno visibili fino al 6 gennaio e accompagneranno tutte le festività natalizie, dando un tocco di allegria e colore grazie ad una elegante coreografia e ad un messaggio di augurio in tutte le lingue del mondo.
Presenti all’accensione, oltre agli imprenditori delle aziende sponsor, l’Amministrazione Comunale con il sindaco Luca Carizia, il vicesindaco Anna Lisa Mierla, gli assessori Francesco Cenciarini e Lara Goracci e i consiglieri comunali Giovanni Dominici, Alessio Ferranti, Alessio Silvestrelli.
Il vicesindaco Mierla ha espresso il suo entusiasmo per l’iniziativa, dichiarando dalla sua pagina social: “Tornano dopo due anni le favolose proiezioni, grazie alla generosità di tre grandi aziende del nostro territorio. Un ringraziamento speciale va a Martina Mannocci, che con caparbietà ha ideato e gestito questo evento speciale e tanto atteso da tutti i cittadini. Grazie anche ai bravissimi operatori del servizio manutenzioni del Comune di Umbertide e a Massimo Citti”.
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy