Azione in corso...

Umbertide: tre arresti per spaccio di cocaina e crack

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 16/11/2022 06:58:07

E' durata 9 mesi, da ottobre 2021 a luglio 2022, la maxi operazione dei Carabinieri di Città di Castello che il 15 novembre ha portato all'arresto di tre italiani, nell'ambito di una rete di spaccio individuata ad Umbertide, al momento sono indagate sei persone.

I militari, oltre ad aver sequestrato circa 120 grammi di cocaina e 150 grammi di crack, hanno proceduto ad un arresto in flagranza di reato per detenzione di 80 grammi di cocaina e documentato, almeno una quarantina di episodi di cessione di stupefacenti.

Il tutto è avvenuto anche grazie all'aiuto delle unità cinofile di Firenze, che sono riuscite ad individuare i nascondigli più improbabili nell'occultare la droga come ad esempio, sopra gli ingranaggi del vano ascensore di un condominio.

Due dei tre arrestati, sono stati portati in carcere e indagati anche per l'ipotesi di reato di estorsione poiché avrebbero malmenato un consumatore, costringendolo a pagare dei debiti nei loro confronti. Mentre al terzo uomo, è stato applicato il braccialetto elettronico e si trova attualmente ai domiciliari.

 

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy