La Solmec Rhodigium Basket, vince al PalaStaccini imponendosi per 60 a 77 con una prestazione senza sbavature e una precisione ai tiri dalla lunga distanza che hanno impedito alle ragazze di Staccini, di rientrare in partita dopo aver subìto un parziale netto di 12 a zero nel secondo periodo.
Nel primo quarto la PF Umbertide va subito in vantaggio e anche se raggiunta in pochi minuti da Rovigo, tra le due squadre sembra dominare un bell’equilibrio a suon di canestri, rimbalzi e palle recuperate.
Tutto cambia però nel secondo quarto, quando il divario aumenta a favore delle venete che riescono a mantenere il distacco dalle umbertidesi e a mettere in cassaforte un risultato, mai dato per scontato per Baldi e compagne che hanno, come sempre, lottato fino alla fine.
La miglior marcatrice della PF Umbertide è ancora una volta Gianangeli con 18 punti, a cui segue Baldi con 16 e Sorrentino con 12.
La prossima gara, si giocherà sabato prossimo 24 gennaio alle pre 19:00 a Trieste contro la Futurosa iVision reduce dal successo in trasferta contro il Ragusa.
Del Sole 2, Sorrentino 12, Tomasoni 5, Gianangeli 18, Baldi 16, Postigo Lopez 2, Bartolini, Paolocci 5, Amatori ne, Colella
(nella foto Agnese Gianangeli, immagine presa dal sito web PF Umbertide)
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy