Nella prima della stagiona le ragazze di Staccini vincono e convincono al Pala Staccini contro CUS Cagliari. Le leonesse partono subito bene e mettono 8 punti tra loro e le avversarie, che riescono a rimontare e passare avanti per qualche attimo, prima che Umbertide ritorni in maniera definitiva al comando.
Il secondo quarto è quello che scava il solco incolmabile, la PFU non subisce punti fino a metà periodo e crea tanto in attacco, le squadre vanno al riposo lungo sul +15.
Negli ultimi due quarti le padrone di casa amministrano il vantaggio e lo ampliano fino al +27 finale, permettendo a coach Staccini di dar minuti anche alle giovanissime Postigo Lopez, Valeri e Mascetti, che mette a referto anche 5 punti. Subito in mostra tutte le nuove arrivate che dimostrano già dai primi minuti grandi feeling con le compagne e tanta qualità.
L'incontro si è concluso con il punteggio di 71 a 44 per le ragazze di coach Michele Staccini.
PF UMBERTIDE: Del Sole 6, Amatori 12, Tomasoni 3, Bartolini 3, Sorrentino 15, Giuliobello NE, Gianangeli 8, Mascetti 5, Paolocci 5, Valeri, Postigo Lopez, Baldi 14
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy