Azione in corso...

Kodokan Judo Fratta, presentata la nuova stagione agonistica

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 17/11/2023 16:28:43

Si è svolta nel pomeriggio di giovedì 16 novembre, la presentazione della stagione agonistica 2023-2024 dell’associazione sportiva Kodokan Judo Fratta, presso la sala Tevere del comune di Umbertide.

Erano presenti: Michele Milli, fresco di convocazione con la nazionale per il raduno di fine novembre dove parteciperà non solo come atleta, ma anche come testimonial per far conoscere il Judo ai ragazzi con disabilità visiva; Luca Santinelli Presidente della Commissione Sport, la Dottoressa Linda Betti che ha scelto il Kodokan Fratta per il progetto Sportability in cui bambini e ragazzi con difficoltà cognitive e di apprendimento partecipano con attività costanti e costruttive che li stimolano ad allenarsi portando dei giovamenti al loro benessere fisico e mentale. Al momento, dopo sole tre settimane di attività, i 7 bambini coinvolti stanno rispondendo con entusiasmo e importanti progressi tecnici.

L’Assessore allo sport Lorenzo Cavedon si è detto contento che il Judo Fratta abbia trovato finalmente una sede comunale, dove potersi allenare. Dello stesso parere il Vicesindaco Annalisa Mierla, con l'augurio che al più presto si possa riprendere un'attiva collaborazione tra il Comune e il Kodokan Judo Fratta.

Mirco Diarena Presidente della società Asd Kodokan Fratta e allenatore plurititolato, ha illustrato nei dettagli la nuova stagione agonistica, citando l’11° posto ai campionati nazionali conquistato domenica scorsa 12 novembre, da Maddalena Cardinali, nella categoria Under 14 A2. Ha evidenziato poi, il doppio impegno che vedrà gli atleti di Umbertide impegnati a Riccione al 38° Campionato nazionale di Judo CSEN in questo fine settimana (18 e 19 novembre) con le categorie agonistiche ed una gara a Spello riservata ai bambini, la prima dopo la pausa forzata dovuta al Covid e alle vicende societarie legate alla mancanza di una sede adeguata per gli allenamenti. Questa di Spello sarà una tappa importante per ripartire con i più piccoli, sempre pronti a divertirsi con una sana ed entusiasmante attività sportiva.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy