Volley Umbertide: under 16 vittoriosa a Gubbio

Bottino pieno delle ragazze dell'under 16 del Volley Umbertide nella terza giornata di campionato.
La trasferta in terra eugubina delle umbertidesi, guidate nell'occasione da coach Marco Magnanelli, comincia in modo un po' stentato: nella prima frazione qualche errore di troppo costringe le ospiti ai vantaggi. Ma al momento decisivo il tecnico del Volley Umbertide sprona le sue atlete a dare quel qualcosa in più per aggiudicarsi il set. L'operazione consente di portare in cascina il primo parziale (25 - 27) e di ripartire con il giusto piglio.
Alla ripresa del gioco l'atteggiamento è ancora quello giusto, tanto che le biancorosse si aggiudicano il secondo set con ampio margine (14 - 25).
Nel terzo set Umbertide gioca con molta attenzione, contenendo la reazione delle avversarie e portando a casa il parziale ancora con buon margine (18 - 25).
La classifica, con due vittorie da 3 punti e una sconfitta, colloca le umbertidesi solitarie al terzo posto del girone. Una posizione non inaspettata. Ma soprattutto, in considerazione del gioco espresso, questa classifica consente di sperare in qualcosa in più.
L'appuntamento è per venerdì 26 novembre, quando la sfida sarà sul campo della prima della classe School Volley Perugia Nero.
PALLAVOLO GUBBIO BLU - VOLLEY UMBERTIDE 0 - 3
(25-27, 14-25, 18-25)

Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy