Azione in corso...

“Una Notte Divina”:Michael Zurino presenta la Notte Bianca umbertidese

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 17/07/2019 14:42:27
Umbertide - Sulla scia delle "Sette Notti in Città", format di eventi organizzato da Artist Academy guidata da Michael Zurino, il 27 luglio anche Umbertide avrà la sua "Notte Bianca".
"La chiamo "Notte divina" - spiega Zurino - poiché ad inaugurare la lunga notte di musica e danze sarà, per la prima volta in Umbria, dopo essere stati ospiti nelle più grandi città italiane, "Lectura Dantis", uno spettacolo ricco e suggestivo costruito sulla lettura interpretativa dei principali canti della Divina Commedia. Un momento di alta cultura italiana, quindi, a partire dalle 21, sotto la Rocca di Umbertide, promosso dal Centro Scaligero di Studi Danteschi.
Seguiranno alle 22, una decina di situazioni musicali, in contemporanea, per le vie Garibaldi, Roma, Unità d'Italia e Piazza Matteotti. Insomma, un centro storico vivo nel quale per una notte, la musica, la danza e l'espressione artistica di tanti giovani saranno i grandi protagonisti.
L'evento, patrocinato dal Comune di Umbertide, è stato promosso e finanziato da Artist Academy e da 80 commercianti delle vie interessate.  
 

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy