Umbertide, un minuto di silenzio per le vittime Covid-19

In un momento così difficile per tutto il Paese, anche il Comune di Umbertide vuole esprimere la propria vicinanza ai familiari delle vittime del Covid-19. E non solo. Domani, 31 marzo, alle ore 12, il sindaco di Umbertide Carizia ha annunciato il minuto di silenzio in ricordo delle vittime del Covid-19, per onorare il lavoro degli operatori sanitari, per stare vicino alle famiglie di chi soffre e per guardare al futuro.

 

"Domani, alle ore 12.00, - ha comunicato Carizia - come tanti miei colleghi sindaci di tutta Italia che aderiranno all'iniziativa dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani, mi recherò davanti al nostro Municipio per commemorare le vittime del Covid-19 e per omaggiare il lavoro enorme ed eroico che stanno svolgendo durante questa emergenza tutti gli operatori sanitari.

Sarà anche un modo per stare vicino alle famiglie di chi in questi giorni sta soffrendo e per dare a tutti noi la forza di guardare a un futuro che ci vedrà ancora più forti e uniti.

Saranno sessanta secondi di intima riflessione e per questo vi chiedo di condividerli nelle vostre abitazioni, tutti insieme".


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy