Azione in corso...

Trovato il ladro dei cimiteri: è un pregiudicato perugino

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 11/06/2022 17:04:14

Due i colpi messi a segno nei mesi passati dal 67enne residente nella periferia perugina e già noto alle forze dell'ordine per altri reati. Ora gli è stata notificata dai Carabinieri di Trestina la conclusione delle indagini per i reati contestati e l'uomo dovrà nominare un avvocato difensore.

Nel primo caso, a fine 2021, al cimitero di Trestina è stato spaccato il finestrino di un'automobile e sono stati rubati borsa, smartphone e bancomat. Con la carta di credito sottratta alla signora, l'uomo ha prelevato subito 1300 euro da uno sportello nelle vicinanze.  Da qui sono iniziate le indagini che, attraverso l’acquisizione di testimonianze, l’esame delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e le analisi del traffico telefonico, hanno consentito di risalire al presunto autore del colpo.

Gli accertamenti hanno consentito di acquisire ulteriori indizi sul conto del 67enne in relazione ad un altro furto, avvenuto solo pochi giorni dopo il primo e con lo stesso modus operandi. Al cimitero di Verna (frazione di Umbertide) una donna, era stata derubata della borsa con dentro contanti ed effetti personali.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy