
Un’esibizione emozionante di Paul Pedana, cantautore umbertidese, al “Midsummer Festival” in Lituania. Il concerto è stato dedicato a Luca Pedana, scomparso a soli 31 anni, e a Romas, amico lituano dell’artista morto recentemente in un incidente d’auto.
Migliaia le persone sotto il palco. "E’ stato un concerto fantastico ed emozionante – dice Paul Pedana – dedicato a due persone a me molto care. Un momento intensissimo al quale il pubblico ha partecipato guardando le loro fotografie scorrere su un grande schermo alle mie spalle. In tanti si sono commossi. Porto con me il ricordo indelebile della loro amicizia, del loro affetto e bontà". Era balenata anche l’idea di cancellare la data, ma poi “la decisione di non cancellre lo spettacolo è stata molto difficile, ma alla fine ho cercato di immaginare quale fosse la loro volontà e so per che hanno sentito questa dedica da lassù.”
Nell’ora e mezzo di musica tante le parole e riflessioni dell’artista: "Ho voluto gridare ai cosiddetti potenti della Terra che se si continuerà a rendere i popoli povere pecore senza cultura non ci saranno presidenti o premier, ma semplicemente dei pecorai. Eliminando l’arte e la cultura l’evoluzione umana regredisce". Continua il successo di Pedana nei paesi nordeuropei: è uno degli artisti indipendente più apprezzati e richiesti.
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy