Azione in corso...

Spacciano cocaina in un parcheggio, arrestati dalla Guardia di Finanza

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 11/05/2022 09:02:11

Nel contrasto ai traffici illeciti e allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Guardia di Finanza di Città di Castello hanno arrestato, nel comune di Umbertide, due cittadini albanesi.

I due, a bordo di un’autovettura, erano fermi in un parcheggio alle porte della città, quando sono stati affiancati da un altro veicolo, dal quale è sceso un giovane. I finanzieri, insospettiti dal suo atteggiamento di circospezione e notato un veloce scambio attraverso il finestrino, sono immediatamente inteivenuti per identificare i soggetti.

All’intimazione dell’alt, gli albanesi hanno tentato la fuga cercando di uscire dal parcheggio. Prontamente bloccati, i due sono stati trovati in possesso di diverse dosi di cocaina, confezionate con cellophane termosaldato, e quasi 800 euro in contanti.

Dai successivi approfondimenti, è emerso che i due, senza fissa dimora, sono privi del permesso di soggiorno. Ad uno di loro, già con precedenti per spaccio, lo scorso anno è stata respinta la domanda di permesso di soggiorno per motivi turistici, con intimazione a lasciare il Paese entro 15 giorni. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia ha disposto l’arresto dei due spacciatori e il trasferimento al carcere di Capanne.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy