Sabato 1° aprile alla Rocca di Umbertide inaugurazione della mostra ‘’Connessioni: forme, parole, luci’’

Riceviamo e pubblichiamo

Prosegue con la mostra “Connessioni: forme, parole, luci” di Alberto Alunni la stagione espositiva 2017 alla Rocca – Centro per l'arte contemporanea di Umbertide. Dopo la collettiva femminile “Intreccio” che ha inaugurato il ricco calendario in programma per il 2017, sabato 1° aprile, alle ore 17, aprirà ufficialmente i battenti la mostra del fabbro artista Alunni che sarà accompagnato in questo viaggio dalla forza espressiva di Mariano Tirimagni, autore di haiku, componimenti poetici di tre versi di 5-7-5 sillabe, e di Luca Cataldo, che si occuperà della scenografia, a cavallo tra digitale ed analogico,

I tre daranno vita ad una sorta di esperienza estetica assoluta dove la materia è letta come un testo o un racconto visivo e la parola colta nel suo partecipare alla forza dell’immagine. Sculture in ferro, haiku, proiezioni video, definiranno un singolare universo di emozioni, di istanti e di luoghi spaziali e temporali.

La mostra sarà visitabile fino al 7 maggio dal martedì alla domenica, dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 18,30 (lunedì chiuso). 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy