Azione in corso...

Il Presidente del Consiglio comunale Floridi: 'Il Consiglio Comunale è la casa di tutti i cittadini'

Autore: Giulio Foiani Ultima modifica: 13/02/2019 11:59:06

Riceviamo e pubblichiamo

"Il Consiglio comunale rappresenta uno dei momenti più importanti della vita politica di una cittadina come la nostra. Dibattiti, interrogazioni, proposte: un confronto serrato e civile tra forze politiche, di maggioranza e opposizione, e governo della città, in continuo sviluppo per il bene di Umbertide. Dall'inizio di questa consiliatura, si sono svolte sette sedute del Consiglio comunale.

Per rendere partecipi tutti gli umbertidesi di ciò che avviene in aula durante le sedute che si sono svolte da luglio a oggi, sono state caricate sul sito del Comune di Umbertide, nella sezione 'Lavori del Consiglio Comunale' tutte le registrazioni dei lavori d'aula. Si tratta di un modo per far sentire più vicini i nostri concittadini alla vita politica e amministrativa della nostra città. Un modo per far vivere appieno a ogni umbertidese, senza censure, quello che accade nell'aula che ho l'onore di presiedere.

In futuro non mancheranno altre forme di condivisione, ad esempio tramite il canale YouTube del Comune o tramite dirette streaming quando il Consiglio tornerà a riunirsi nella casa di tutti gli umbertidesi, ovvero il Municipio di piazza Matteotti.

Marco Floridi
Presidente del Consiglio Comunale di Umbertide"

 

 

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy