Azione in corso...

Pd Umbertide: “sicurezza e frazioni, due temi abbandonati dalla Lega”

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 15/07/2021 18:26:43

Il Pd Umbertide torna sul tema sicurezza e su quello relativo alle frazioni:

“Recentemente sono stati segnalati altri episodi di mancata sicurezza nei pressi di spazi chiave come la scuola d’infanzia di Pierantonio.

Alcuni cittadini hanno infatti provveduto a segnalare la presenza di materiale per uso e confezionamento di stupefacenti proprio nell’area circostante il plesso scolastico frequentato ogni giorno da minori e insegnanti. Fatti più volte registrati nel luogo e sicuramente connessi con un’illuminazione pubblica che risulta non essere più curata da qualche mese.

Appare quindi piuttosto evidente come la strategia delle telecamere propugnata a gran voce dalla Lega sia completamente fallace e incapace di dirimere le tante occasioni di insicurezza registratesi a Umbertide negli ultimi periodi.

Per questo si è presentata un’interpellanza all’Amministrazione con lo scopo di far chiarezza su questi accaduti, anche a fronte delle dimissioni del Presidente e di alcuni Consiglieri di quartiere di Pierantonio. Passaggio peraltro ancora non chiarito dalla Giunta , ma che riecheggia alcuni marasmi emersi in altri Consigli di quartiere seguiti poi da dimissioni dei loro membri: cartine tornasole di come questa Giunta amministra le realtà comunali, con foto propagandistiche per coprire il nulla più totale o al più per ingigantire qualche piccolo intervento di naturale e ordinaria amministrazione."

 

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy