Azione in corso...

Parco Reggia: pusher scoperto e arrestato

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 16/03/2022 16:00:30

Un 29enne di nazionalità bielorussa è stato fermato nei pressi del Parco Reggia di Umbertide, proprio immediatamente dopo aver venduto una dose di cocaina ad un 32enne del posto, anch’egli bloccato ed identificato.

Sono stati i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NORM della locale Compagnia, coadiuvati dai Militari della Stazione CC di Monte S. Maria Tiberina, a portare a termine l'operazione avviata nei giorni scorsi, finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in favore di giovani e giovanissimi.

Il 29enne, sebbene incensurato, ha attirato l'attenzione dei Militari a causa delle sue attività illecite e la successiva perquisizione domiciliare, ha consentito di sequestrare ulteriore stupefacente del tipo cocaina, già suddiviso in dosi, oltre a materiale da taglio e confezionamento ed alcuni cellulari utilizzati per i contatti con i clienti, tutto a conferma dell’attività di spaccio posta in essere dal giovane.

Inoltre, all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti anche una pistola giocattolo priva del tappo rosso, un pugnale, un coltello ed uno sfollagente, tutto sottoposto a sequestro in palese violazione della legge in materia di armi.

Il giovane, immediatamente arrestato, il mattino successivo è stato processato per direttissima; a suo carico, dopo la convalida dell’arresto e il patteggiamento da lui richiesto, il Giudice ha emesso una sentenza di condanna a 1 anno di reclusione e multa di 4.500 euro, con sospensione condizionale della pena.

 

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy