Azione in corso...

Ospedale: Umbertide Cambia risponde alla consigliera regionale Manuela Puletti

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 15/05/2022 12:24:58

"Si può discutere di tutto e avere opinioni anche surreali, come quelli della conigliera regionale della Lega Manuela Puletti riguardo alla sanità umbra e della nostra città. Ma non si possono dare offensivi giudizi denigratori - in senso lato - su associazioni e liberi movimenti civici." Così inizia il comunicato di Umberti Cambia in risposta alle dichiarazioni delle scorse settimane dell'esponente della Lega nell'assemblea regionale.

"Ci riferiamo in particolare" prosegue la nota "alla dichiarazione riguardo il nostro ospedale cittadino della prima dei non eletti della Lega Manuela Puletti, di cui peraltro si conosce solo lo scarno e scarso curriculum. Ella sostiene che “Pd e alcuni falsi civici” lanciano infondati allarmi sull’Ospedale cittadino. Ebbene: se la Consigliera si rivolge a Umbertide cambia-Civici per, rimettiamo al mittente le false dichiarazioni e soprattutto non si permetta di dare giudizi di valore sulla “falsità dei civici”, che peraltro non conosce. Da che cosa trae questa insinuazione? Ricordiamo alla consigliera, prima dei non eletti, che ad Umbertide, i civici di Umbertide cambia, nelle scorse elezioni, hanno preso più voti di lista della Lega (1555 contro 1515). Sono tutti falsi questi voti? Dà dei falsi a liberi cittadini, “cives” appunto, che rappresentano oltre il 21% della popolazione?  Si vergogni e riconosca la falsità delle sue affermazioni, “voce del sen fuggita”, tanto più che dice di lavorare nel campo della comunicazione (!)."

In conclusione, "Comunque, una informazione ora l’abbiamo: sappiamo che se l’ospedale di Umbertide perderà il suo ruolo, un responsabile c’è: la consigliera-comunicatore della Lega. Se poi vorrà fare un confronto pubblico a Umbertide eccoci qui pronti: da veri e non “falsi civici”. Una buona occasione per conoscerci e confrontarci."

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy