Azione in corso...

Muratore cade da un ponteggio: trasportato in codice rosso all'ospedale di Perugia

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 04/05/2022 10:37:53

E' in prognosi riservata all'ospedale di Santa Maria della Misericordia di Perugia il muratore caduto da un ponteggio ieri mattina.

L'incidente è accaduto nelle campagne di Umbertide, dove il cinquantatreenne, dipendente di una azienda di Montone, era impegnato in lavori di ristrutturazione di un residence. Il lavoratore era impegnato alla sistemazione di una trave in legno, quando improvvisamente è caduto da una altezza di circa due metri. L'uomo, secondo una prima e parziale ricostruzione, sarebbe atterrato rovinosamente di testa. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno chiamato prontamente i soccorsi.

Sul posto è arrivato subito un equipaggio del 118 insieme ai carabinieri della stazione di Pietralunga. I medici, valutata la gravità della situazione e le ferite arrecate alla testa, hanno deciso di trasportare l'operaio all'ospedale di Perugia in codice rosso. Nel cantiere sono poi arrivati i carabinieri e gli specialisti e il personale del Dipartimento Sicurezza sul Lavoro dell’Asl di Città di Castello per effettuare tutte le indagini per individuare l'esatta dinamica e capire se siano state rispettate tutte le norme vigenti in materia di sicurezza. 

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy