Montone: soggiorno marino promosso dal Comune e dal Circolo Sant'Angelo

Sono aperte le iscrizioni per i soggiorni marini promossi dal Comune di Montone e dal Circolo Sant’Angelo di Santa Maria di Sette, nel periodo compreso tra il 3 e il 17 luglio, presso la località di Riccione.

 

Il soggiorno estivo è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di stare in compagnia e di trascorrere due settimane all'insegna dell'allegria e della serenità.

 

“Abbiamo pensato di organizzare questo soggiorno marino – fa sapere l’assessore Sara Volpi -  come momento di svago e compagnia, per cercare di tornare piano piano alla vita normale, ma in totale sicurezza. La vacanza è un importante momento di unione e condivisione che permette di partecipare ad attività, giochi di società e passeggiate, un vero contenitore di opportunità, salute e inclusione”. 

 

La scadenza per le adesioni è fissata al 18 giugno. La struttura che accoglierà i partecipanti è l’hotel Villa Linda, situato in via D’Annunzio 103. Il costo, con sistemazione in camera doppia in pensione completa, con bevande ai pasti, servizio spiaggia, tessera Uisp e trasporto in bus, è di 640 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 3494995011 – 3496324052.

 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy