Azione in corso...

Lite alla stazione: giovane ubriaco aggredisce i carabinieri

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 21/05/2022 10:26:00

Completamente ubriaco, prima discute con una persona, poi picchia i carabinieri: arrestato un ventiduenne, nato a residente a Gubbio, peraltro già noto alle forze dell'ordine.

L'episodio è avvenuto sabato pomeriggio intorno alle 17,30 quando alla compagnia dei carabinieri è arrivata la chiamata per due persone che stavano animatamente discutendo vicino alla stazione.

Al loro arrivo i militari hanno già trovato presente una pattuglia della Polizia Locale, che nel piazzale interno della Stazione ferroviaria stava cercando di tranquillizzare in particolare uno dei due soggetti coinvolti nella lite, in fortissimo stato di agitazione dovuto anche da un evidente stato di ebbrezza alcolica.

Il giovane, nonostante la presenza dei militari, ha continuato ad inveire, dando in escandescenze e rifiutandosi di esibire un documento di identificazione o anche solamente le proprie generalità. Il giovane non ha voluto nemmeno essere portato in caserma: ha cercato di allontanarsi, costringendo i carabinieri a rincorrerlo. Il giovane in preda ad un vero e proprio raptus, ha preso a calci i militari, prima di venire bloccato e arrestato definitivamente.

Una volta in caserma, i carabinieri lo hanno identificato. Intanto i militari hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni, mentre il giovane, visitato anche lui dal 118, è risultato in forte stato di alterazione alcolica. Al termine del convulso pomeriggio, il 22enne è stato quindi portato a Gubbio dove sconta gli arresti domiciliari .

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy