Azione in corso...

A breve una borsa di Studio dedicata a Giuseppe Codovini

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 22/09/2022 10:26:18

L'Associazione "Giuseppe e Isotta Codovini" annuncia l'imminente apertura del bando "Borsa di studio al merito e allo studio Giuseppe Codovini" in ricordo dell'imprenditore e manager umbertidese tragicamente scomparso nel settembre di cinque anni fa.

L'Associazione è composta dal Presidente Giovanni Codovini, fratello di Giuseppe, dai nipoti di Giuseppe: Andrea Levi (Responsabile del Premio), Chiara Silvia, Arianna e dalla moglie di Giovanni, Federica Fagnucci

Lo scorso anno la Borsa era rivolta alle aziende per favorire l'occupazione, quest'anno invece tornerà nuovamente ad essere finalizzata allo sviluppo tecnologico e sarà rivolta ai giovani laureati in Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica (discipline STEM).

Il premio, consiste in tre borse di studio che prevedono per il primo classificato 2.500 euro; per il secondo classificato 1.500 euro e per il terzo classificato 1.000 euro.

Ulteriori informazioni e le modalità per le iscrizioni, verranno comunicate a breve nel sito www.associazionecodovini.org e su Facebook .

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy